ESPERIENZE A CONFRONTO

Data di pubblicazione:
5 April 2024

ESPERIENZE A CONFRONTO

Nella dinamica cornice dell’aula Athena dell'Istituto di Istruzione Superiore Euganeo, in via Borgofuro 6, Este, sabato 13 aprile dalle 10:00 alle 12:00, si terrà un evento unico e coinvolgente dal titolo "Esperienze a confronto". Questa iniziativa offre agli studenti un'occasione straordinaria di confrontarsi con quattro ospiti del territorio, esplorando le loro esperienze di studio, lavoro, sogni realizzati e da realizzare.

A guidare questa stimolante conversazione saranno i professori Ing. Francesco Bottaro, coordinatore dell’iniziativa, e Ing. Andrea Mion, referente PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento) di istituto.

Gli ospiti invitati ad arricchire la discussione sono figure di spicco nei rispettivi settori:

1. Lisa Pietrobon

Conosciuta come speaker radiofonica, moderatrice, fotografa e modella, Lisa porta con sé una vasta gamma di esperienze e una prospettiva unica nel mondo della comunicazione e dell'arte visiva.

2. Astrid Obadiaru

Esperta nel campo del customer service e della gestione della catena di distribuzione internazionale dall'approvvigionamento di un prodotto al lancio nel mercato, amante dei viaggi e profonda conoscitrice della cultura asiatica, Astrid racconterà agli studenti i segreti del successo nel suo settore e nelle relazioni umane.

3. Nicole Cavallari

Una figura versatile, Nicole si distingue come national account manager, fondatrice di Adventure Outdoor Italia e insegnante di yoga. Il suo percorso eclettico sarà fonte di ispirazione per coloro che ambiscono a creare un impatto positivo in più settori della società.

4. Fabrizio Gastaldo

Editore radiofonico e imprenditore, Fabrizio condividerà le sue esperienze nel mondo dei media e dell'imprenditoria, offrendo preziosi consigli su come navigare nel mondo professionale in continua evoluzione.

Quest'incontro non solo fornirà agli studenti un'opportunità senza pari di apprendere dalle esperienze dirette di questi ospiti illustri, ma li incoraggerà anche a esplorare le proprie passioni e a trarre ispirazione dalle strade già percorse dagli altri.

CD n. 345