Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico ha la responsabilità di pianificare, progettare, costruire e mantenere le strutture fisiche dell'istituto.

Cosa fa

L’Ufficio Tecnico ha la responsabilità di pianificare, progettare, costruire e mantenere le strutture fisiche dell’istituto. La nostra missione è creare un ambiente di apprendimento ottimale in cui gli studenti possano crescere e svilupparsi in modo sicuro, confortevole e moderno.

Pianificazione e Progettazione: Siamo responsabili della pianificazione e progettazione di nuovi spazi didattici e, ristrutturazioni e miglioramenti delle infrastrutture esistenti.

Manutenzione e Sicurezza: Gestiamo la manutenzione preventiva e correttiva delle strutture, garantendo un ambiente sicuro e confortevole per tutti gli utenti.

Gestione dei Progetti: Supervisioniamo lo sviluppo di progetti, coordinando le attività e assicurando che rispettino gli standard di qualità e sicurezza.

Assistenza Tecnica: Rispondiamo alle esigenze tecnico-strutturali dell’istituto, garantendo che gli spazi siano funzionali, efficienti e sicuri.

L’Ufficio Tecnico è impegnato a creare un ambiente fisico all’altezza della qualità educativa che offriamo. Ci sforziamo costantemente di migliorare e innovare le infrastrutture dell’istituto per garantire un’esperienza di apprendimento efficace.

Siamo pronti a rispondere alle sfide e ai bisogni che emergono in un ambiente educativo in continua evoluzione. La sicurezza e il benessere dei nostri studenti e del nostro personale sono la nostra massima priorità, e lavoriamo instancabilmente per garantire che le nostre strutture siano all’altezza delle aspettative.

Via Borgofuro, 6 - Este (PD)