Euganeo RTV

Euganeo RTV è la nostra piattaforma multimediale dedicata a condividere informazioni, eventi e storie rilevanti all'interno dell'Istituto

Cosa fa

Euganeo RTV è la nostra piattaforma multimediale dedicata a condividere informazioni, eventi e storie rilevanti all’interno dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo. Siamo lieti di darvi il benvenuto in questo spazio creativo e coinvolgente, pensato per connettere la nostra comunità e promuovere la comunicazione e la condivisione.

Euganeo RTV ha il compito di informare, coinvolgere e ispirare la comunità dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo. La nostra missione è offrire una piattaforma che rifletta la diversità e la vitalità della nostra istituzione, dando voce agli studenti, ai docenti, ai genitori e al personale.

Notizie e Aggiornamenti: Manteniamo la comunità informata su eventi, iniziative, risultati e notizie rilevanti all’interno dell’istituto.

Interviste e Reportage: Creiamo interviste e reportage che mettono in luce le persone e le storie che fanno parte della nostra comunità educativa.

Copertura Eventi: Seguiamo e documentiamo gli eventi scolastici, le conferenze, le manifestazioni culturali e le attività extracurriculari.

Iniziative degli Studenti: Diamo spazio alle voci e alle iniziative degli studenti, consentendo loro di condividere idee, progetti e punti di vista.

Supporto Didattico: Forniamo risorse multimediali per arricchire l’apprendimento e il supporto didattico.

Euganeo RTV è impegnata a creare contenuti informativi, coinvolgenti e di qualità. Lavoriamo costantemente per riflettere la vitalità e la diversità della nostra comunità educativa e per favorire la collaborazione e la condivisione.

Vi invitiamo a partecipare attivamente alla creazione e alla condivisione dei contenuti. Condividete le vostre storie, i vostri successi e le vostre idee con noi. Siamo qui per ascoltarvi e per darvi voce.

Non esitate a contattarci se avete idee, suggerimenti o desiderate contribuire a Euganeo RTV. Siamo qui per servire la missione educativa dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo a Este e per celebrare le voci e le storie della nostra comunità.