Dirigenza

L'Ufficio della Dirigenza

Cosa fa

L’Ufficio della Dirigenza rappresenta il cuore amministrativo e direttivo dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo, fungendo da punto di riferimento per l’organizzazione, la gestione e la guida strategica dell’istituto.

L’Ufficio della Dirigenza è responsabile dell’implementazione delle politiche educative, della supervisione delle attività scolastiche e della promozione di una cultura di apprendimento di alta qualità. La nostra missione è garantire che l’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo mantenga gli standard più elevati di istruzione e sia un luogo di crescita, sviluppo e innovazione.

Pianificazione: Sviluppiamo e implementiamo piani per migliorare l’efficacia dell’istruzione e l’esperienza degli studenti.

Gestione del Personale: Supervisioniamo le attività di formazione e valutazione del personale, assicurando un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.

Sviluppo Curricolare: Promuoviamo l’innovazione nell’offerta formativa, garantendo che il curriculum sia allineato alle esigenze dei nostri studenti.

Relazioni Esterne: Collaboriamo con le famiglie, le istituzioni locali e altre parti interessate per costruire relazioni positive e promuovere l’engagement della comunità.

Assistenza agli Studenti: Offriamo supporto per affrontare le sfide accademiche ed extra-scolastiche, garantendo che ogni studente abbia l’opportunità di crescere e diventare cittadino consapevole.

Siamo sempre disponibili ad ascoltare le vostre idee, rispondere alle vostre domande e collaborare con la comunità educativa per costruire un istituto migliore. La vostra voce e il vostro coinvolgimento sono essenziali per il nostro successo.

Non esitate a contattarci per qualsiasi necessità o per condividere le vostre opinioni. Siamo qui per servire la missione educativa dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo a Este e per plasmare insieme il futuro dell’istruzione.

Via Borgofuro, 6 - Este (PD)