Direttore Servizi Generali e Amministrativi

L'Ufficio della DSGA è il pilastro amministrativo dell'Istituto Euganeo, responsabile della gestione delle risorse finanziarie, delle attività amministrative e

Cosa fa

L’Ufficio della DSGA (Direzione dei Servizi Generali e Amministrativi) è il pilastro amministrativo dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo, responsabile della gestione delle risorse finanziarie, delle attività amministrative e dell’organizzazione quotidiana dell’istituto. Siamo lieti di darvi il benvenuto in questo reparto dedicato a garantire il funzionamento dell’istituto.

L’Ufficio della DSGA ha il compito di coordinare e gestire le attività amministrative e finanziarie dell’istituto al fine di sostenere l’efficacia educativa. La nostra missione è fornire un supporto fondamentale per consentire a studenti, docenti e personale di concentrarsi sulla loro principale attività: l’apprendimento e l’insegnamento.

Gestione Finanziaria: Supervisioniamo il bilancio dell’istituto, garantendo una corretta gestione delle risorse finanziarie e l’ottimizzazione delle spese.

Acquisti e Forniture: Gestiamo gli approvvigionamenti, l’acquisto di materiali e l’organizzazione delle forniture necessarie per le attività educative.

Personale e Risorse Umane: Supportiamo il personale docente e non docente in questioni amministrative, contrattuali e gestionali.

Gestione delle Infrastrutture: Coordiniamo la manutenzione e la sicurezza delle strutture dell’istituto, assicurando un ambiente sicuro e confortevole per tutti.

Rapporti con Enti Esterni: Gestiamo le comunicazioni e le relazioni con enti esterni, tra cui il Ministero dell’Istruzione e le autorità locali.

L’Ufficio della DSGA è impegnato a sostenere l’istituto nella realizzazione della sua missione educativa. Lavoriamo per garantire la corretta gestione delle risorse e delle attività amministrative, in modo che l’attenzione di studenti, docenti e personale possa essere focalizzata sull’apprendimento e la crescita personale.

Via Borgofuro, 6 - Este (PD)