Sospensione delle attività Didattiche a Distanza per le festività pasquali

Nel rispetto della Delibera Regionale, si comunica che le attività didattiche a distanza (DaD) sono sospese da giovedì 09 Aprile 2020 fino a martedì 14 Aprile 2020.
Potendosi ragionevolmente supporre il prolungamento della situazione emergenziale, causata dal diffondersi del SARS-CoV-2, e le conseguenti ulteriori proroghe della sospensione delle attività didattiche attraverso l’emanazione di ulteriori DPCM, si informa che le attività Didattiche a Distanza potranno ricominciare mercoledì 15 Aprile 2020.
Nel pieno rispetto della libertà di insegnamento e come accade nei normali periodi di sospensione delle attività didattiche, quanto sopra non esclude assegnazione di compiti e di studio individuale agli studenti.

Nonostante la situazione epidemiologica tocchi le nostre relazioni, in alcuni casi in modo tragico, si coglie l’occasione per augurare a studenti e studentesse, alle famiglie e a tutto il personale dell’IIS Euganeo di trascorrere serene festività pasquali, potendo ora più di prima dare spazio all’opportunità di riscoprire e di rivivere con maggior consapevolezza i valori fondanti delle nostre società.

CD n. 445