Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si comunica che l’Istituto ha predisposto il Regolamento per l’utilizzo del Registro Elettronico relativamente alla gestione delle credenziali e al trattamento dati (parte integrante del già esistente Regolamento/Manuale di gestione del RE), strumento fondamentale per la gestione della didattica, la comunicazione tra scuola e famiglie e la tracciabilità delle attività scolastiche.
L’Istituto ha inoltre aggiornato l’Informativa sul Trattamento dati tramite RE, per fornire agli interessati tutte le informazioni utili e necessarie rispetto al trattamento effettuato.
Il Regolamento – che disciplina l’uso corretto e responsabile del Registro Elettronico da parte di docenti, famiglie e personale scolastico – e l’Informativa sono disponibili sul sito web dell’Istituto e notificati sul Registro stesso.
Link: https://euganeo.edu.it/tipologia-documento/regolamento/
Tutti i componenti la Comunità scolastica sono invitati a prendere visione di questi importanti documenti prestando la dovuta attenzione, in modo da aumentare la consapevolezza sulle corrette modalità di gestione del RE e le disposizioni sulla tutela della privacy.
Personale scolastico
Docente