Recapiti a partire dal 27.3 e fino a diversa disposizione

Tutte le informazioni in merito sono disponibili alla pagina Contatti ed esplicitati nel Provvedimento Lavoro Agile.

Si ricorda che gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile nei giorni lunedì e giovedì – ore 07:30 – 13:30 –, con chiusura della scuola nei restanti giorni della settimana.

I servizi erogabili solo in presenza sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a pdis026002@istruzione.it.

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e- mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

TELEFONO

IIS Euganeo: 0429.21.16/34.72

I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi a partire dal 27.3 e fino a diversa disposizione sono:

1) Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DaD, coordinamento degli organi collegiali, organizzazione e gestione unitaria del servizio, incontri in presenza

Prof. Roberto Zanré
dirigente@iiseuganeo.cloud

2) Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, DSGA
dott. Giannicola Scarabello
dsga@iiseuganeo.cloud

3) Gestione del personale docente e ATA

Magda Cogo