PON ASL ESTERO SECONDA EDIZIONE: APPROVATO

Si informa che è stata approvata la graduatoria definitiva dei progetti PON FSE di Alternanza scuola-lavoro secondo edizione che nella sotto azione 10.6.6B “Percorsi di alternanza scuola-lavoro all’estero” colloca la nostra scuola  in prima posizione, con il progetto  “A.B.R.O.A.D.Alternanza in moBilità all’esteRo per sviluppare le cOmpetenze chiAve di cittaDinanza”, realizzato dal team dei progetti Europei, prof.ssa G. Narduolo e prof.ssa E. Cedretti.

Il  percorso prevede una tipologia di integrazione con il mondo del lavoro in un contesto organizzativo transnazionale che favorisca lo sviluppo di competenze capaci di facilitare l’integrazione culturale, linguistica e lavorativa in Bulgaria.

Il progetto finanziato è di 49.901,00 Euro ed è rivolto a 15 studenti delle classi quarte dei vari indirizzi dell’area tecnica e professionale dell’Istituto e la lingua veicolare sarà l’inglese.

Seguiranno informazioni.

Il progetto PON FSE “A.B.R.O.A.D.”