Iscrizioni aperte alla prima formazione gratuita su progettazione e gestione degli interventi PON per la scuola 2014-2020

Iscrizioni aperte al corso online sulla progettazione e sulla gestione degli interventi finanziati con il PON per la scuola 2014-2020 per utilizzare in modo efficace GPU.

Dal 23 novembre al 22 dicembre 2018 tutto il personale scolastico può iscriversi gratuitamente al corso di formazione online “progettazione e gestione degli interventi finanziati con il PON per la scuola 2014-2020”.

Si tratta di un’iniziativa del MIUR – direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale, realizzata dagli esperti del sistema GPU di Indire.