Emergenza Coronavirus COVID – 19 –Sospensione fino all’8 marzo 2020 delle attività didattiche

In attesa del DPCM del 01/03/2020 si comunica la sospensione fino all’8 marzo 2020 delle attività didattiche e della frequenza delle attività scolastiche, salvo le attività formative svolte a distanza. Il team per l’innovazione e l’animatore digitale forniranno supporto e indicazioni utili in merito.

Le studentesse e gli studenti – nello spirito di collaborazione e corresponsabilità didattica che caratterizza la frequenza di un’istituzione scolastica – sono tenuti all’osservanza delle indicazioni specifiche dei loro docenti, in qualsiasi modo ricevute.

Si informa infine che in mancanza di proroga di quanto stabilito dal DPCM 01/03/2020 le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 09/03/2020.

Si prega di leggere per intero la circolare allegata.

CD n. 434