Corso madrelingua inglese per certificazioni CAMBRIDGE

Gli studenti delle classi terze, quarte e quinte interessati ai corsi di madrelingua inglese preparatori alla certificazione Cambridge devono trasmettere la loro richiesta di iscrizione tramite mail all’indirizzo progetti.europei@iiseuganeo.cloud specificando nell’oggetto “ISCRIZIONE CORSO-STUDENTI” e allegando copia del versamento della somma di 50 euro entro il 18/10/2018 . Nella mail gli allievi indicheranno nome, cognome, indirizzo mail, classe e livello per cui chiedono l’iscrizione al corso (B1, B2), dopo avere valutato con il proprio docente di lingua inglese il corso più opportuno in base alle loro competenze linguistiche iniziali.

Perché certificarsi?

Il possesso della certificazione è titolo valutato nella selezione dei candidati a progetti europei e ai fini del credito scolastico. Inoltre, essa riveste particolare importanza nel Curriculum personale degli allievi sia per il loro futuro lavoro che per l’Università.

Comunicazione del Dirigente n.98 dell’8 ottobre 2018

Per informazioni: