Corsi di recupero estivi – PNRR DIVARI – Attivita 2-2

Corsi di recupero estivi - PNRR DIVARI - Attivita 2-2

Con la presente si comunicano gli studenti ammessi ai corsi di recupero previsti dalla CD n. 416 del 10 giugno 2024. Gli studenti ammessi sono quelli che si sono prescritti compilando il link contenuto nella circolare 416 e che appartengono alle classi riportate nell’elenco in bacheca.

Si ricorda che ALLA PRIMA LEZIONE, di ogni corso, si dovrà:

Esibire (se richiesta) la ricevuta di preiscrizione: la mail automatica ricevuta alla compilazione del form;

Consegnare in formato cartaceo una copia degli allegati A (domanda) e B (autorizzazione dei genitori), presenti in allegato alla comunicazione, debitamente compilati.

Inoltre le lezioni saranno effettuate con la presenza di almeno 3 studenti, in caso contrario gli studenti presenti dovranno lasciare la scuola e la lezione sarà recuperata al sabato (eventuali modifiche al calendario saranno comunicate dal docente del corso).

CD N. 426