Bando per la selezione studenti dell’IIS Euganeo al progetto ERASMUS + “GREEN THINKING 2018”: 5 settimane di tirocinio in azienda all’estero

Gli studenti di classe quarta sono invitati a presentare domanda di partecipazione al progetto che prevede per la nostra scuola  25 borse (21 per paesi con utilizzo della lingua inglese, 4 es), di cui 2 riservate a BES (nel caso in cui giungano candidature).

I tirocini all’estero dureranno 5 settimane. Il programma prevede la
partecipazione obbligatoria ad attività preparatorie prima dell’inizio del
tirocinio, che saranno effettuate in parte a scuola prima della partenza e in parte nella prima settimana di permanenza all’estero, seguite dallo stage a tempo pieno in azienda.

Le domande vanno presentate entro le ore 12.00 del 22 ottobre 2018 in busta chiusa all’ufficio protocollo.

Il bando di selezione
Domanda di candidatura studenti

Referente progetti ERASMUS prof.ssa G. NARDUOLO
FS Progetti Europei prof.ssa E. CEDRETTI
Membro team progetti europei prof.ssa C. SAONCELLA

Email: progetti.europei@iiseuganeo.cloud

Si ricorda che gli studenti e le loro famiglie sono invitati il giorno 12 ottobre 2018 alle ore 18.30 presso l’aula Polivalente dell’ITIS EUGANEO a partecipare ad un incontro informativo sull’avvio del progetto Erasmus+ “GREEN THINKING 2018”.

Progetto codice: 2018-1-IT01-KA102-006551