Forza Lorenzo…

Tutta la comunità scolastica dell’IIS Euganeo tifa per Lorenzo Gallocchio, della 5AI indirizzo informatica dell’ITIS Euganeo,  che in questo momento è alle prese per la conquista del podio alle “Olimpiadi Italiane di Informatica OII 2018”. La gara è anche la selezione nazionale  degli atleti che faranno parte della squadra italiana alle “Olimpiadi Italiane di Informatica OII 2018” che sfideranno altri atleti alle  31st “Olimpiadi Internazionali di Informatica IOI 2019” che si svolgeranno a  Baku, Azerbaijan.

olimpiadi informatica italia 2018
Lorenzo in gara – 19.34 – 13 settembre 2018

Le olimpiadi italiane OII 2019 si svolgono dal 13 al 15 settembre 2018 presso l’ITIS “G. Marconi” di Campobasso.

Lorenzo è tra gli 83 studenti ammessi tra i 1256 studenti di tutte le scuole superiori italiane.

Tutor e accompagnatore e primo sostenitore il prof. A. Mion, dipartimento di Informatica dell’IIS Euganeo.

Olimpiadi Italiane di Informatica