Partecipazione al Progetto di Legalità “DiversaMente”

Mercoledì 11 dicembre 2019 gli studenti della classe 5 ASF e l’alunno A.I di 3 ASF hanno presentato a Padova, presso l’IIS Modigliani, il lavoro realizzato a conclusione del Progetto di Cittadinanza e Costituzione “DiversaMente”, in collaborazione con l’Aulss 6 Euganea. Il loro intervento ed elaborato video sono stati particolarmente apprezzati per la sensibilità dimostrata verso i temi della disabilità e dell’inclusione scolastica dei disabili. Per queste ragioni e per quanto i ragazzi hanno saputo esprimere con le parole e le immagini la docente referente del progetto prof.ssa Siragusa e le docenti accompagnatrici prof.sse Toniolo, Di Capua e Berna ringraziano per il lavoro svolto e la grande testimonianza di rispetto, accoglienza e civile convivenza.