Partecipazione degli alunni di 3AB e 4AB all’OSSERVATORIO DEI CITTADINI IN FESTA

Partecipazione degli alunni di 3AB e 4AB all'OSSERVATORIO DEI CITTADINI IN FESTA

Sabato 28 ottobre 21 studenti delle classi 3AB e 4AB, indirizzo Biotecnologie ambientali dell’Istituto, hanno partecipato, accompagnati dalla prof.ssa Chiara Saoncella e in orario pomeridiano, in Piazza ad Este (PD) all’iniziativa comunale “OSSERVATORIO DEI CITTADINI IN FESTA”. E’ stata un’occasione accattivante e divertente per gli studenti di imparare insieme a collaborare attivamente per migliorare la prevenzione dei rischi alluvionali ed essere pronti ad affrontare eventuali calamità naturali. Gli studenti hanno ricevuto i complimenti del sindaco Paiola, di Eva Vigato e del responsabile dell’Osservatorio delle Alpi Orientali e l’attività rientrerà nel computo delle ore dedicate al PCTO e ad Educazione Civica.