Euganeo RTV , operativo il nuovo centro di produzione radio televisione digitale

E’  operativo dal  18 novembre 2019 il nuovo centro di produzione radio televisione digitale di  EuganeoRTV presso lo spazio di apprendimento STEMPSA all’ITIS Euganeo.

L’area di registrazione e produzione, finanziata dal MIUR-MIBACT (Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo) a seguito della partecipazione con il progetto “ANIMA e TALENTO – Animiamo il cinema” nell’anno scolastico 2018/2019, mette a disposizione tutte le tecnologie per la registrazione audio-video, compreso uno schermo green screen per realizzare effetti di sovrapposizione di due diverse immagini (o due diversi video).

Nel frattempo è online il primo #1video di EuganeoRTV… e altri video sono in arrivo… il nostri giornalisti e tecnici saranno presenti alla “Scuola aperta”… la redazione è sempre “al lavoro” o come si dice “sul pezzo”.