EuganeoRTV – 16 novembre D-DAY

Dal 16 novembre 2019 iniziano le trasmissioni di EuganeoRTV, canale video su Youtube e radio su podcast Spreaker (web radio) con i nostri studenti nel  ruolo di conduttori, dee-jay,  giornalisti, ospiti, tecnici, redattori… un servizio da e per la nostra scuola: una comunità di studenti, docenti, genitori, voci…

Il trailer:

Regia Giacomo Brochin, presentatori e speakers Sofia Greggio e Davide Bortoletto, Tecnico Edoardo Veronese.

EuganeoRTV è una iniziativa didattica prevista dal PTOF e coordinata dal docenti del team di innovazione digitale dell’IIS Euganeo.

L’iniziativa rientra nelle azioni del PNSD e recepisce le buone pratiche esposte a Fiera Didacta,  principale manifestazione italiana su tecnologie e didattica.

Are you ready? per la trasmissione “più euganea nel mondo?”