COMUNICAZIONE/DISSEMINAZIONE PROGETTO ASL ESTERO PON FSE “ABROAD” – BULGARIA

Si comunica che la nostra scuola è stata autorizzata, dopo aver partecipato  all’avviso pubblico protocollo AOODGEFID/9901 del 20 aprile 2018, ad attuare nel periodo settembre 2019-settembre 2021, nell’ambito dei fondi europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”  2014-2020 –  il seguente progetto PON FSE “ABROAD”  –  Codice 10.6.6B-FSEPON-VE-2019-1 – CUP E45F19002620006 per un importo massimo di 49.901,00 Euro.

Seguirà pubblicazione in Albo online dell’Istituto e nel sito, l’avviso rivolto agli studenti di tutte classi QUARTE ITIS EUGANEO – IPIA FERMI per la selezione di partecipanti alla mobilità all’estero prevista nell’ambito del progetto con destinazione Bulgaria.

Seguirà pubblicazione in Albo online dell’Istituto e nel sito, l’avviso rivolto ai docenti per la selezione di personale finalizzato alla realizzazione delle attività previste nell’ambito del progetto. di mobilità all’estero.

Per informazioni ulteriori:
progetti.europei@iiseuganeo.cloud