INCONTRO INFORMATIVO PROGETTI ERASMUS+ GREENTHINKING E PON ALL’ ESTERO – VET WEEK

Gli studenti e le studentesse di classe IV e i loro genitori sono invitati a un incontro informativo il giorno 17 ottobre 2019, alle ore 18, presso l’aula Polivalente dell’IIS EUGANEO, sull’avvio del progetto PON che prevede attività di alternanza scuola lavoro all’estero PER GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE del IV anno. L’evento si inserisce nell’European Vocational Skills Week 2019, settimana dedicata alla diffusione di progetti e competenze europee per l’Istruzione Tecnica e Professionale.

In tale occasione sono invitati anche gli studenti e le studentesse di classe V che hanno partecipato al progetto Erasmus+ Greenthinking, nello scorso anno scolastico, i loro genitori e i docenti. Un rappresentante per ogni destinazione illustrerà le attività svolte all’estero e le buone pratiche apprese.