Libri di testo

Libri di Testo: Risparmia, studia meglio. Accesso facilitato, risorse essenziali.

Cos'è

Il Servizio di Libri di Testo è una risorsa per agevolare l’accesso ai materiali didattici essenziali.

NOTA: TESTO DI TTRG (Tecnologia e Tecniche di Rappresentazione Grafica)

CLASSE

MATERIA

AUTORE/CASA EDITRICE/ISMN

1AMF

TECNOLOGIE E TECNICHE DI

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA.

BOOK IN PROGRESS Vol. 1

AIE 208 C1

PREZZO 13,OO EURO

Libro acquistabile a scuola dopo il pagamento fatto con Pago Pa. Il modulo verrà dato al momento della conferma dell’iscrizione.

2AMF

TECNOLOGIE E TECNICHE DI

RAPPRESENTAZIONE GRAFICA.

BOOK IN PROGRESS Vol. 2

AIE 208 C2

PREZZO 13,OO EURO

Libro acquistabile a scuola dopo il pagamento fatto con Pago Pa. Il modulo verrà inserito nel registro elettronico.

A cosa serve

Questo servizio consente agli studenti di accedere e ottenere i libri di testo richiesti per i loro corsi, riducendo il costo e l'accessibilità.

Come si accede al servizio

L'accesso è reso disponibile tramite il sito istituzionale. Gli studenti possono verificare i requisiti, prenotare e ritirare i libri seguendo le istruzioni fornite.

Cosa serve

Questo servizio consente agli studenti di accedere e ottenere i libri di testo richiesti per i loro corsi, riducendo il costo e l’accessibilità.

Tempi e scadenze

Il servizio segue un calendario specifico per garantire che gli studenti abbiano i libri in tempo per l’inizio del semestre.