Comitato Genitori

Cosa fa

Il Comitato Genitori è dedicato a promuovere la collaborazione tra scuola e famiglia e a sostenere il successo degli studenti all’interno del nostro Istituto. Siamo lieti di darvi il benvenuto in questo spazio dedicato alla partecipazione attiva dei genitori nella vita scolastica.

Il Comitato Genitori ha il compito di favorire la comunicazione e la collaborazione tra la scuola e le famiglie, oltre a promuovere iniziative volte a migliorare l’esperienza educativa degli studenti. La nostra missione è creare un ambiente in cui genitori, docenti e studenti possano lavorare insieme per il bene dei nostri giovani.

Partecipazione Attiva: Favoriamo la partecipazione dei genitori alle decisioni e alle iniziative scolastiche.

Comunicazione e Trasparenza: Promuoviamo una comunicazione aperta tra la scuola e le famiglie, garantendo la trasparenza nelle decisioni e nelle politiche scolastiche.

Sostegno Formativo e Sociale: Offriamo supporto alle famiglie e agli studenti per affrontare le sfide formative e personali.

Advocacy per gli Studenti: Sosteniamo gli interessi e il benessere degli studenti all’interno dell’istituto.

Il Nostro Impegno Il Comitato Genitori è impegnato a sostenere il successo degli studenti e a promuovere un ambiente di apprendimento in cui ciascun giovane possa realizzare appieno il proprio potenziale. Lavoriamo instancabilmente per promuovere la collaborazione tra scuola e famiglia.

Vi invitiamo a partecipare attivamente alle iniziative del Comitato Genitori, a condividere le vostre idee e a collaborare con noi per il bene dei nostri studenti.