BORSA DI STUDIO PROF. FABIO FEFFIN

Il nostro Istituto mette a concorso una borsa di studio in memoria del
compianto prof. FABIO FEFFIN, destinata al sostegno di DUE nostri studenti meritevoli e bisognosi.
Per l’anno scolastico 2018/2019 si mettono a disposizione due buoni libro
di 150 € ciascuno.Potranno concorrere all’assegnazione gli studenti che ottengano la promozione nel mese di giugno 2019 con una media dei voti superiore all’8.50 ed un voto di condotta non inferiore al 9. Gli stessi dovranno altresì presentare il modello ISEE valido per l’anno 2019.

Il Dirigente Scolastico nominerà entro l’8 giugno 2019 una commissione giudicatrice, composta da cinque docenti dell’Istituto, che individuerà i due vincitori tenendo conto dei risultati di profitto in tutte le materie, del voto di condotta e della situazione finanziaria della famiglia.

Le decisioni della commissione, da pubblicarsi entro il 30 giugno 2019
all’albo dell’Istituto e da comunicarsi direttamente ai vincitori, saranno
insindacabili.

La domanda di ammissione al concorso, corredata del modulo ISEE aggiornato, dovrà essere presentata dagli interessati in segreteria entro il 20 giugno 2019.