Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d'Istituto è impegnato a rappresentare e servire al meglio gli interessi della nostra comunità educativa.

Cosa fa

Il Consiglio d’Istituto rappresenta un pilastro fondamentale della nostra comunità educativa e svolge un ruolo chiave nella definizione delle politiche e delle strategie dell’Istituto di Istruzione Superiore Euganeo, sulla base dell’atto di indirizzo del Dirigente Scolastico. Il Consiglio è l’organo dedicato alla partecipazione attiva di genitori, docenti e studenti nella gestione della nostra istituzione.

Il Consiglio d’Istituto è il luogo in cui si prendono decisioni importanti e si delineano le direzioni future dell’istituto. La nostra missione è promuovere un ambiente di apprendimento stimolante, inclusivo e orientato al successo, affinché ogni studente possa crescere, apprendere e svilupparsi al meglio delle proprie capacità.

Il Consiglio d’Istituto è impegnato a rappresentare e servire al meglio gli interessi della nostra comunità educativa.

La vostra voce è fondamentale per il nostro lavoro, e vi incoraggiamo a partecipare attivamente, condividendo idee, suggerimenti e punti di vista. Insieme, possiamo migliorare costantemente la qualità dell’istruzione che offriamo e garantire l’efficacia formativa degli studenti.